TI PIACE LA MENTA?

TI PIACE LA MENTA?

La menta e’ molto efficace per aiutare acidita’ e dolori di stomaco e mal di testa. Inoltre riduce e diminuisce la congestione .

Uccide i batteri nocivi , mantiene la bocca naturalmente pulita .

La menta puo’ essere utilizzata anche quotidianamente mettendo un rametto ricco di foglie in una bottiglia di acqua liscia o leggermente effervescente.

TI PIACE LA MENTA?

 

 

 

Rende l’acqua gustosa e digeribile. Il tocco finale e’ l’aggiunta di una fettina sottile di lime o limone.

 

 

 

TI PIACE LA MENTA?

 

Mettere a tavola una bella bottiglia di cristallo con menta e limone da un tocco anche di eleganza e colore.

 

 

 

La pianta di menta sul balcone e’ un po’ infestante ma e’ gradevole e ornamentale. Utilissima per aromatizzare tantissime ricette.

Un libro e’ sempre un’ottima idea

 

Lascia un commento

error: Contenuto protetto !!